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ITES Luigi Einaudi

 

Tel. 045 501110 – 045 582475

e-mail: vrtd05000t@istruzione.it

PEC: vrtd05000t@pec.istruzione.it

Codice Fiscale: 80014180238

Sede: Via S. Giacomo, 13 – 37135 Verona

IBANIT  59  S  01030  11701  000061161882 (Monte Paschi Siena)

Codice Univoco Ufficio per fatturazione elettronica : UFMRCA

Gli uffici di segreteria sono chiusi al pubblico il 20, 21 e il 25 giugno per lo svolgimento degli esami di stato

L. 107/2015 – art. 1 c. 140: “I dati presenti nel Portale di cui al comma 136 o comunque nella disponibilità del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca non possono più essere oggetto di richiesta alle istituzioni scolastiche.”

 

PERSONALE ATA –  Graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia 2018/21 –

Presentazione istanza  POLIS modello D3 per la scelta delle sedi.

Gli aspiranti che desiderano essere inseriti nelle citate graduatorie di circolo e di istituto per il triennio 2018/2021 devono produrre il  modello D3, tramite le istanze on line,  a partire dal 14 marzo  2018fino alle ore 14.00 del 13 aprile 2018.  Si possono indicare complessivamente non più di trenta istituzioni scolastiche per l’insieme dei profili professionali richiesti e di cui si ha titolo.

miur-aoodgper-registro_ufficialeu-0011970-06-03-2018

 

Documento di classe del 15 maggio 2018:

5A rim Errata corrige

5B rim

5C rim

5D tur

5E tur

5F tur errata corrige

5G tur

Orientamento in uscita:
Iscrizioni ai Master di Orientamento

 

Iniziative di formazione per personale Docente e ATA organizzate dall’Ambito territoriale 3
Abbiamo amici in tutto il mondo

我们的朋友遍天下

We have friends all over the world

Nous avons des amis dans le monde entier

Wir haben Freunde auf der ganzen Welt

لدينا اصدقاء من كل العالم

 हमारे सारे विश्व में मित्र हैं!

У нас есть друзья во всем мире

My mamy przyjaciół na całym świecie

Tenemos amigos en todo el mundo

Mundu osoan lagunak ditugu

 

Modulistica studenti e famiglie

 

Modulistica docenti

Modulistica per esterni

 

Modulistica per bandi di gara

 

Adozioni libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019

prime

seconde

terze

quarte

quinte

 

 Argomenti svolti a.s.2016/17 e indicazioni per il lavoro estivo classi prime e seconde

Argomenti svolti a.s. 2016/17 e indicazioni per il lavoro estivo classi terze e quarte

 

Visita virtuale di alcuni locali della scuola

e i percorsi di accesso per disabili motori (pedonale da via S. Giacomo, e dall’ingresso carrabile)

Il Consiglio d’Istituto, nella seduta del 28 gennaio 2016, ha deliberato di adottare la ripartizione delle lezioni in cinque giorni settimanali, come da progetto didattico inserito nel Piano triennale dell’Offerta Formativa. La nuova organizzazione andrà in vigore a partire dall’a.s. 2016/2017

Orario segreteria dal 01/09/2016:dal lunedì al venerdì 07.30/08.15 – 10.30/11.00 – 12.00/14.00                  mercoledì pomeriggio:14.15/15.30.  Nei periodi di sospensione delle lezioni lo sportello rimane aperto solo in orario antimeridiano dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 8:30 e dalle ore 11:30 alle ore 13:30.


Il PTOF (piano triennale dell’offerta formativa aggiornato a settembre 2016

 

Notizie, appuntamenti e novità dell’istituto anche su facebook (la pagina è visibile anche senza registrarsi)

 

Criteri di preferenza per le iscrizioni alle classi prime

delibera n. 54 del 27/01/2015

Pubblicazione delibera n. 54  Albo Pretorio

 

Calendario scolastico e piano delle attività a.s. 2017/2018

 

 

 

Materiali didattici, siti e manuali distribuiti con licenza libera (le segnalazioni sono bene accette)

Decreti, competenze, definizioni per capire meglio la nostra scuola

Costruiamo assieme il Piano dell’offerta formativa (PTOF)

Uno spazio di discussione per parlare di come migliorare la nostra scuola

Amministrazione trasparente: In questa sezione potete trovare i dati pubblicati in base al D.Lgs. 33/2013, alle altre normative applicabili e tutti quei dati che possono essere utili per una maggiore trasparenza dell’azione della scuola.

 

Versione del sito attiva dal 23 dicembre 2013

Allegati

News

5 giu 18 - Entrata posticipata per assemblea sindacale RSU Venerdì 8 Giugno 2018

Allegati 20180605_entrata_posticipata_per_assemblea_sindacale_rsu_08_06_2018 (171.6 KB05.06.2018)

5 giu 18 - Riconsegna libretti personali a.s. 2017/2018

Circolare n. 199/2018 Allegati 20180601_circ_199_riconsegnalibrettipersonali (130.35 KB05.06.2018)

4 giu 18 - Esiti scrutini

Esiti scrutini a.s. 2017/2018 Allegati 20180601_circ_198_esitiscrutini (130.82 KB04.06.2018)

Tutte le news...

Segnalazioni

30 ago 17 - Obbligo vaccinale

Obbligo di vaccinazione per i minori fino ai 16 anni di età Allegati 20170830_all_circ_225_modulo-autocertificazione-obbligo-vaccinale (88.24 KB30.08.2017)20170830_circ_225_obblighi_vaccinali (162.05 KB30.08.2017)

29 ago 17 - Calendario accoglienza degli studenti classi prime a.s. 2017/18

Per gli studenti di classe Prima e seconda a.s. 2017/2018 Allegati 20170829_circ_224_calendarioattivita_accoglienzaclassiprime (170.36 KB29.08.2017)

25 ago 17 - Convocazione Collegio Docenti

8 settembre 2017 Allegati 20170825_circ_219_convocazionecollegiodocenti (136.07 KB25.08.2017)

17 ago 17 - Incontro in Aula magna per il giorno 1 settembre 2017

Per i genitori degli studenti iscritti alle classi Prime anno scolastico  2017/18 Allegati 20170817_circ_218_genitori_classi_prime (146.04 KB17.08.2017)

11 ago 17 - Esiti scrutini delle sospensioni del giudizio a.s. 2016/17

Agli studenti e alle loro famiglie Allegati 20170811_circ_217_esitiscrutinisospensionigiudizio (146.69 KB11.08.2017)

Tutte le segnalazioni...

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