Navigazione veloce
ITES Luigi Einaudi

 

Tel. 045501110 – 045582475

e-mail: vrtd05000t@istruzione.it

PEC: vrtd05000t@pec.istruzione.it

Codice Fiscale: 80014180238

Sede: Via S. Giacomo, 13 – 37135 Verona

IBANIT  59  S  01030  11701  000061161882 (Monte Paschi Siena)

Codice Univoco Ufficio per fatturazione elettronica : UFMRCA

 

Formazione docenti neoassunti: la pagina di riferimento per le notizie, gestita dall’IC di Cavaion

 

Incontri di informatica libera: a partire dal 3 febbraio 2016: segnalate la vostra partecipazione

 

Dal 6 giugno 2014, non sono possibili pagamenti in assenza di fattura trasmessa in forma elettronica secondo il formato di cui all’allegato A “Formato delle fattura elettronica” del DM n. 55/2013.

Avviso ai fornitori: dal primo gennaio 2015 si applica l’articolo 1, comma 629, lettera b), della legge 23 dicembre 2014, n. 190 (legge di stabilità 2015). La norma stabilisce che le pubbliche amministrazioni acquirenti di beni e servizi, ancorché non rivestano la qualità di soggetto passivo dell’IVA, devono versare direttamente all’erario l’imposta sul valore aggiunto che è stata addebitata loro dai fornitori.

Succursale (da settembre 2014): Via Carlo Alberto, 46 – 37136 Verona – tel. 3341618881

Iscrizioni classi prime a.s. 2016-2017

Il Consiglio d’Istituto, nella seduta del 28 gennaio 2016, ha deliberato di adottare la ripartizione delle lezioni in cinque giorni settimanali, come da progetto didattico inserito nel Piano triennale dell’Offerta Formativa. La nuova organizzazione andrà in vigore a partire dall’a.s. 2016/2017.

Le iscrizioni alle classi prime dell’ a.s. 2016-2017 dovranno essere effettuate esclusivamente online, tramite il sito del Ministero dell’Istruzione, dalle ore 8:00 del 22 gennaio 2016 alle ore 20:00 del 22 febbraio 2016; è possibile avviare la fase della registrazione a partire dalle ore 8:00 del 15 gennaio 2016 (v. CM 22 del 21/12/2015)

Il codice meccanografico dell’ITESL. Einaudi”, da indicare nella domanda di iscrizione, è VRTD05000T.

 

Notizie, appuntamenti e novità dell’istituto anche su facebook (la pagina è visibile anche senza registrarsi)

Orario segreteria: dal lunedì al venerdì 10.00 – 12.30,  sabato 10.00 – 12.00 (Il Consiglio di Istituto nella seduta del 27/10/2015 ha deliberato le seguenti chiusure della scuola: dicembre: 07/12/2015 24/12/2015 31/12/2015 – gennaio : 02/01/2016 05/01/2016 – marzo: (sabato di Pasqua) 26/03/2016 – luglio: (sabati) 16/07/2016 23/07/2016 30/07/2016 – agosto: (sabati) 06/08/2016 13/08/2016 20/08/2016)

 

Criteri di preferenza per le iscrizioni alle classi prime

Scuola Aperta:

chi non avesse potuto partecipare alle giornate di scuola aperta, può prenotare un incontro con il dirigente scolastico telefonando al centralino 045501110 o via mail centralino.einaudi@gmail.com

 

Calendario scolastico e piano delle attività a.s. 2015/2016

L’incontro di formazione sulle competenze del 4 settembre è rinviato a data da destinarsi

 

Calendario scolastico Regione Veneto 2015/2016

 

Adozioni libri di testo a.s. 2015/2016


Materiali didattici, siti e manuali distribuiti con licenza libera (si accettano consigli)

 

Decreti, competenze, definizioni per capire meglio la nostra scuola

 

Succursale: orari mezzi pubblici

 

Costruiamo assieme il Piano dell’offerta formativa (POF)

Uno spazio di discussione per parlare di come migliorare la nostra scuola

Amministrazione trasparente: In questa sezione potete trovare i dati pubblicati in base al D.Lgs. 33/2013, alle altre normative applicabili e tutti quei dati che possono essere utili per una maggiore trasparenza dell’azione della scuola.

 

Versione del sito attiva dal 23 dicembre 2013

Allegati

News

10 feb 16 - Circ. n. 194 Adesione ai corsi di recupero I quadrimestre

Procedura di adesione ai corsi di recupero del I quadrimestre Allegati 20161002_Circ_194_Corsi_di_recupero_I_quadrimestre (161.47 KB10.02.2016)

6 feb 16 - Convocazione consiglio della classe 5 sez. A

Venerdì 12 febbraio 2016 ore 15:00 Allegati 20160206_Circ_190_Convocazione_Cdc_5A (103.69 KB06.02.2016)

6 feb 16 - Convocazione C.d.C. Classi Quinte.

Circolare n. 189 del 6 febbraio 2016 Allegati 20160206_Circ_189_Convocazione_C.d.C._Classi_ Quinte (109.08 KB06.02.2016)

Tutte le news...

Segnalazioni

10 feb 16 - Circ. n. 194 Adesione ai corsi di recupero I quadrimestre

Procedura di adesione ai corsi di recupero del I quadrimestre Allegati 20161002_Circ_194_Corsi_di_recupero_I_quadrimestre (161.47 KB10.02.2016)

6 feb 16 - Convocazione consiglio della classe 5 sez. A

Venerdì 12 febbraio 2016 ore 15:00 Allegati 20160206_Circ_190_Convocazione_Cdc_5A (103.69 KB06.02.2016)

6 feb 16 - Convocazione C.d.C. Classi Quinte.

Circolare n. 189 del 6 febbraio 2016 Allegati 20160206_Circ_189_Convocazione_C.d.C._Classi_ Quinte (109.08 KB06.02.2016)

6 feb 16 - Circ. n. 188 Calendario incontri P.E.T.R.A.

Calendario degli incontri con il centro Antiviolenza P.E.T.R.A. Allegati 20160206_Circ_188_Calendario_incontri_PETRA (162.89 KB06.02.2016)

4 feb 16 - Programma ospitalità scambio culturale Hobro dal 10 al 20 febbraio 2016

20160203_Circ_184_ programma_scambio_Hobro Allegati 20160203_Circ_184_ programma_scambio_Hobro (172.91 KB04.02.2016)

Tutte le segnalazioni...

  • logopab_h48

  • MIUR

  • A.T.V.