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ITES Luigi Einaudi

 

Tel. 045501110 – 045582475

e-mail: vrtd05000t@istruzione.it

PEC: vrtd05000t@pec.istruzione.it

Codice Fiscale: 80014180238

Sede: Via S. Giacomo, 13 – 37135 Verona

IBANIT  59  S  01030  11701  000061161882 (Monte Paschi Siena)

Codice Univoco Ufficio per fatturazione elettronica : UFMRCA

La segreteria della scuola, in concomitanza delle prove scritte degli esami di stato dei giorni 21, 22 e 26 giugno 2017, non sarà accessibile al pubblico.

 

Il giorno 21 giugno, è possibile la consegna delle domande di inserimento/aggiornamento nelle graduatorie docenti dall ore 15.30 alle ore 18.00.

 

 

 

L. 107/2015 – art. 1 c. 140: “I dati presenti nel Portale di cui al comma 136 o comunque nella disponibilità del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca non possono più essere oggetto di richiesta alle istituzioni scolastiche.”

Abbiamo amici in tutto il mondo

我们的朋友遍天下

We have friends all over the world

Nous avons des amis dans le monde entier

Wir haben Freunde auf der ganzen Welt

لدينا اصدقاء من كل العالم

 हमारे सारे विश्व में मित्र हैं!

У нас есть друзья во всем мире

My mamy przyjaciół na całym świecie

Tenemos amigos en todo el mundo

Mundu osoan lagunak ditugu

 

DOCUMENTI DI CLASSE del 15 MAGGIO 2017

5A

5B

5C

5D

5E corretto

5F

5G

5H corretto

5I

Adozioni libri di testo anno scolastico 2017/2018

classi prime

classi seconde

classi terze

classi quarte

classi quinte

 Argomenti svolti a.s.2016/17 e indicazioni per il lavoro estivo classi prime e seconde

Argomenti svolti a.s. 2016/17 e indicazioni per il lavoro estivo classi terze e quarte

 

Visita virtuale di alcuni locali della scuola

e i percorsi di accesso per disabili motori (pedonale da via S. Giacomo, e dall’ingresso carrabile)

 

“It’s only after we’ve lost everything that we’re free to do anything.”

A David

 

Orario scolastico 2016-2017

 

Il Consiglio d’Istituto, nella seduta del 28 gennaio 2016, ha deliberato di adottare la ripartizione delle lezioni in cinque giorni settimanali, come da progetto didattico inserito nel Piano triennale dell’Offerta Formativa. La nuova organizzazione andrà in vigore a partire dall’a.s. 2016/2017

Orario segreteria dal 01/09/2016:dal lunedì al venerdì 07.30/08.15 – 10.30/11.00 – 12.00/14.00                  mercoledì pomeriggio:14.15/15.30.  Nei periodi di sospensione delle lezioni, l’orario di sportello pomeridiano è sospeso

Il Consiglio di Istituto nella seduta del 21/06/2016 ha deliberato le seguenti chiusure della scuola: 24/4/2017  – 14/08/2017

Il PTOF (piano triennale dell’offerta formativa aggiornato a settembre 2016

 

Notizie, appuntamenti e novità dell’istituto anche su facebook (la pagina è visibile anche senza registrarsi) e sul canale Telegram: https://telegram.me/einaudivr

 

Criteri di preferenza per le iscrizioni alle classi prime

 

Calendario scolastico e piano delle attività a.s. 2016/2017

 

Calendario scolastico e piano delle attività a.s. 2017/2018

Materiali didattici, siti e manuali distribuiti con licenza libera (le segnalazioni sono bene accette)

Decreti, competenze, definizioni per capire meglio la nostra scuola

Costruiamo assieme il Piano dell’offerta formativa (PTOF)

Uno spazio di discussione per parlare di come migliorare la nostra scuola

Amministrazione trasparente: In questa sezione potete trovare i dati pubblicati in base al D.Lgs. 33/2013, alle altre normative applicabili e tutti quei dati che possono essere utili per una maggiore trasparenza dell’azione della scuola.

 

Versione del sito attiva dal 23 dicembre 2013

Allegati

News

25 lug 17 - Pubblicazione posti disponibili

20170724_disponibilita_cattedra_esterna

24 lug 17 - AVVISO USR Veneto: Assunzioni a tempo indeterminato con decorrenza 1.9.2017

Assunzioni a tempo indeterminato con decorrenza 1.9.2017 Indicazioni di carattere generale e indicazioni per docenti inclusi nelle graduatorie di merito dei Concorsi a cattedre banditi con DD.DD.GG. 105,106 e 107 del 23.2.2016 Reperibile presso: http://www.istruzioneverona.it/?p=32263

19 lug 17 - Attività di accoglienza a.s. 2017-18 classi prime e seconde

Attività di accoglienza classi prime e seconde dal 4 all’ 8 settembre 2017 Allegati 20170719_circ_213_attivita_di_accoglienza_prime_seconde_17_18 (165.64 KB25.07.2017)

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Segnalazioni

19 lug 17 - Attività di accoglienza a.s. 2017-18 classi prime e seconde

Attività di accoglienza classi prime e seconde dal 4 all’ 8 settembre 2017 Allegati 20170719_circ_213_attivita_di_accoglienza_prime_seconde_17_18 (165.64 KB25.07.2017)

18 lug 17 - Pubblicazione graduatoria libri in comodato d’uso

Allegati 20171707_circ_212_pubblicazione_graduatoria_libri_in_comodato (115.36 KB18.07.2017)

29 giu 17 - Attivazione corsi di recupero estivi

Date e orari dei corsi di recupero attivati Allegati 20170629_211_corsi_di_recupero_estivi (148.37 KB29.06.2017)

21 giu 17 - Comunicazione importante Ministay WORTHING

L’Agenzia organizzatrice del Ministay a Worthing consiglia di privilegiare il passaporto come documento accompagnatorio, nonostante al momento non sia pervenuta nessuna comunicazione ufficiale in merito all’obbligatorietà del passaporto per viaggiare nel Regno Unito anche per i cittadini comunitari.  Pertanto, gli studenti in possesso del passaporto sono invitati a consegnarlo con urgenza a Erika della segreteria… Continua a leggere… Comunicazione importante Ministay WORTHING

8 giu 17 - Regolamento Ministay

Allegati regolamento_ministay (17.96 KB08.06.2017)regolamento_ministay (75.43 KB08.06.2017)

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