Navigazione veloce
ITES Luigi Einaudi

 

Tel. 045 501110 – 045 582475

e-mail: vrtd05000t@istruzione.it

PEC: vrtd05000t@pec.istruzione.it

Codice Fiscale: 80014180238

Sede: Via S. Giacomo, 13 – 37135 Verona

IBANIT  59  S  01030  11701  000061161882 (Monte Paschi Siena)

Codice Univoco Ufficio per fatturazione elettronica : UFMRCA

L. 107/2015 – art. 1 c. 140: “I dati presenti nel Portale di cui al comma 136 o comunque nella disponibilità del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca non possono più essere oggetto di richiesta alle istituzioni scolastiche.”

 

Iscrizioni anno scolastico 2017-18

Giornate di scuola aperta:

sabato 18 novembre 2017 dalle ore 15:00 alle ore 17:00

 venerdì 15 dicembre 2017 dalle ore 17:30 alle ore 18:30

 venerdì 19 gennaio 2018 dalle ore 17:30 alle ore 18:30

sabato 3 febbraio 2018 dalle ore 15:00 alle ore 17:00

 

Iscrizione al corso di formazione Cyber-Bullismo ed il mondo dei social network

Orientamento in uscita:
Iscrizioni ai Master di Orientamento
novembre- dicembre 2017

 

Presentazione domande graduatorie personale ATA III fascia istituto 2017/2020

 

Abbiamo amici in tutto il mondo

我们的朋友遍天下

We have friends all over the world

Nous avons des amis dans le monde entier

Wir haben Freunde auf der ganzen Welt

لدينا اصدقاء من كل العالم

 हमारे सारे विश्व में मित्र हैं!

У нас есть друзья во всем мире

My mamy przyjaciół na całym świecie

Tenemos amigos en todo el mundo

Mundu osoan lagunak ditugu

 

Modulistica studenti e famiglie

 

 

Adozioni libri di testo anno scolastico 2017/2018

classi prime

classi seconde

classi terze

classi quarte

classi quinte

 Argomenti svolti a.s.2016/17 e indicazioni per il lavoro estivo classi prime e seconde

Argomenti svolti a.s. 2016/17 e indicazioni per il lavoro estivo classi terze e quarte

 

Visita virtuale di alcuni locali della scuola

e i percorsi di accesso per disabili motori (pedonale da via S. Giacomo, e dall’ingresso carrabile)

Il Consiglio d’Istituto, nella seduta del 28 gennaio 2016, ha deliberato di adottare la ripartizione delle lezioni in cinque giorni settimanali, come da progetto didattico inserito nel Piano triennale dell’Offerta Formativa. La nuova organizzazione andrà in vigore a partire dall’a.s. 2016/2017

Orario segreteria dal 01/09/2016:dal lunedì al venerdì 07.30/08.15 – 10.30/11.00 – 12.00/14.00                  mercoledì pomeriggio:14.15/15.30.  Nei periodi di sospensione delle lezioni, l’orario di sportello pomeridiano è sospeso

Il Consiglio di Istituto nella seduta del 21/06/2016 ha deliberato le seguenti chiusure della scuola: 24/4/2017  – 14/08/2017

Il PTOF (piano triennale dell’offerta formativa aggiornato a settembre 2016

 

Notizie, appuntamenti e novità dell’istituto anche su facebook (la pagina è visibile anche senza registrarsi)

 

Criteri di preferenza per le iscrizioni alle classi prime

 

Calendario scolastico e piano delle attività a.s. 2017/2018

 

 

 

Materiali didattici, siti e manuali distribuiti con licenza libera (le segnalazioni sono bene accette)

Decreti, competenze, definizioni per capire meglio la nostra scuola

Costruiamo assieme il Piano dell’offerta formativa (PTOF)

Uno spazio di discussione per parlare di come migliorare la nostra scuola

Amministrazione trasparente: In questa sezione potete trovare i dati pubblicati in base al D.Lgs. 33/2013, alle altre normative applicabili e tutti quei dati che possono essere utili per una maggiore trasparenza dell’azione della scuola.

 

Versione del sito attiva dal 23 dicembre 2013

Allegati

News

18 ott 17 - Iscrizione attività didattiche pomeridiane – SPAGNOLO

Allegati 20171018_circ_301_iscrizioneattivitapomeridiane_spagnolo (180.08 KB18.10.2017)

18 ott 17 - Entrata posticipata per assemblea sindacale il 24.10.2017

Allegati 20171018_entrata_posticipata_per_assemblea_sindacale_il_24_10_2017 (363.74 KB18.10.2017)

18 ott 17 - Entrata posticipata per assemblea sindacale il 23.10.2017

Allegati 20171018_entrata_posticipata_per_assemblea_sindacale_il_23_10_2017 (359.76 KB18.10.2017)

Tutte le news...

Segnalazioni

30 ago 17 - Obbligo vaccinale

Obbligo di vaccinazione per i minori fino ai 16 anni di età Allegati 20170830_all_circ_225_modulo-autocertificazione-obbligo-vaccinale (88.24 KB30.08.2017)20170830_circ_225_obblighi_vaccinali (162.05 KB30.08.2017)

29 ago 17 - Calendario accoglienza degli studenti classi prime a.s. 2017/18

Per gli studenti di classe Prima e seconda a.s. 2017/2018 Allegati 20170829_circ_224_calendarioattivita_accoglienzaclassiprime (170.36 KB29.08.2017)

25 ago 17 - Convocazione Collegio Docenti

8 settembre 2017 Allegati 20170825_circ_219_convocazionecollegiodocenti (136.07 KB25.08.2017)

17 ago 17 - Incontro in Aula magna per il giorno 1 settembre 2017

Per i genitori degli studenti iscritti alle classi Prime anno scolastico  2017/18 Allegati 20170817_circ_218_genitori_classi_prime (146.04 KB17.08.2017)

11 ago 17 - Esiti scrutini delle sospensioni del giudizio a.s. 2016/17

Agli studenti e alle loro famiglie Allegati 20170811_circ_217_esitiscrutinisospensionigiudizio (146.69 KB11.08.2017)

Tutte le segnalazioni...

  • logopab_h48

  • MIUR

  • A.T.V.